AMBIENTI INTERNI
Pavimenti moderni con le piastrelle di Edilpav a Genova
Edilpav, azienda con sede ad Arenzano, si propone come il miglior partner sia per la selezione, che per l’acquisto e la successiva posa di pavimenti in piastrelle per interni nella provincia di Genova.
L’accuratezza che Edilpav impone ai suoi clienti riguarda la tipologia di piastrella prevista per ogni singolo ambiente, considerando sia il contesto estetico, sia le condizioni di posa.
Ambienti con alto tasso di umidità, piuttosto che con tipologie di calpestio intenso, o semplicemente il fatto che l’ambiente possa essere a contatto con fattori erosivi, come l’acqua o l’aria salmastra tipica di Genova, suggerisce l’utilizzo di tipologie di piastrelle differenti.
Saper sconsigliare certe piastrelle è sintomo di professionalità
È proprio così: saper dire di “no” alla richiesta di posa di una determinata piastrella in un ambiente sbagliato, è sicuramente più difficile, ma più professionale. Accontentare il cliente non significa per Edilpav semplicemente prendere atto della scelta del cliente per una certa piastrella, bensì interpretare le esigenze sia estetiche che funzionali di un ambiente e del cliente, in modo che la scelta possa essere priva di qualsiasi spiacevole sorpresa successivamente alla posa.
Ecco alcune soluzioni che proponiamo nel nostro showroom prese dal catalogo di Effetto Ceramiche , nostro partner per la fornitura di piastrelle made in Italy di altissima qualità.
Dalle cementine alle piastrelle effetto legno
La scelta che propone Edilpav comprende tutte le marche sul mercato: qualsiasi modello o finitura. Dalle cementine, ora molto richieste dal mercato, che riescono a garantire personalità ed uno stile retrò ad un ambiente, alle piastrelle effetto legno, che propongono un effetto legno sicuramente ormai confondibile con il legno vero, e tutti i pregi e le caratteristiche delle piastrelle. Il tutto passando per piastrelle di design, piastrelle di grandi dimensioni, piastrelle esagonali, o effetto cemento.